Un intera giornata dedicata alla piscina con il nostro cane.
Condividere questa esperienza con il proprio cane sarà divertente ed allo stesso tempo molto educativo.
Saranno eseguite 2 sessioni (1 al mattino ed 1 al pomeriggio) per permettere ai cani di recuperare dopo lo sforzo fisico.
Le attività in acqua saranno differenti per tutti i partecipanti perché verranno concordate dall’istruttrice SABRINA PAITONI, insieme all’istruttore di vasca a seconda del livello di acquaticità e conoscenza dell’acqua del binomio. La giornata si svolgerà presso il centro SNUG di Brescia, la piscina è al coperto ed ha una temperatura mantenuta costante dai 27 ai 29 gradi, quindi l’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
Vi verrà fornita una muta mezza manica adatta alla vostra taglia, uno spogliatoio attrezzato e una doccia; per voi dovete portare un costume ed un accappatoio.
Per i vostri cani servirà solo un asciugamano e il proprio gioco preferito galleggiante.
I cani verranno bagnati prima di entrare in acqua per acclimatarli e per togliere eventuale pelo residuo, al termine della giornata verranno di nuovo lavati e asciugati.
I cani non verranno lasciati in auto ma messi in apposite aree recintate singole all’interno del capannone con aria condizionata.
L’iscrizione è OBBLIGATORIA.
Il numero massimo di cani partecipanti è 6.
Aperto a TUTTI i cani anche chi non ha mai avuto esperienze in acqua.
Adatto a cani di tutte le età, anche cuccioli dai 6 mesi di età.